Fedoraonline.it è di nuovo online!!!
Finalmente, dopo una settimana di test, correzione di bug, aggiornamenti, modifiche al codice e al database, sistemazione di varie sezioni ecc. ecc.
Fedoraonline, il portale italiano degli utenti fedora (con cui ho l’onore di collaborare), ha riaperto ieri sera (martedì 16 febbraio) l’accesso ai suoi utenti.
Per tutte le novità e le informazioni rimando al messaggio lasciato dal webmaster di fedoraonline Robyduck:
C’è ancora un bel po’ di lavoro da compiere sulla grafica e su varie sezioni ma con questo aggiornamento si sono buttate le basi per far crescere ancora di più un qualche cosa di davvero eccezionale: la migliore comunità italiana di utenti fedora.
Ringrazio pubblicamente Robyduck per il lavorone che ha fatto su questo sito web e anche lo staff dei moderatori che aiuta a mantenere vivo e accessibile il portale a tutte le classi di utenti: dai più bravi ai meno bravi, dai più buoni ai più cattivi, dai più tranquilli ai più scalmanati 🙂
Buon lavoro.
2 Commenti
Aggiungi un commento Annulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
non ci sono cattivi, solo cattivissimi.
[…] A grandi linee il webmaster, che ha fondato questo portale nel 2004, Robyduck, spiega in questa pagina le novità e le motivazioni che hanno portato ad alcune scelte di software da usare. Un cambiamento epocale rispetto ai vecchi aggiornamenti eseguiti più di un anno fa. […]